Nessun mistero, adoro l’intaglio!

fortuna 3

Ve ne sarete già accorti vedendo gli altri miei lavori e soprattutto vedendo il mio ultimo video (LINK): adoro il ricamo ad intaglio su un impeccabile puro lino bianco! Trovo che sia una bella soddisfazione mostrare agli ospiti una bella tovaglia ricamata che fa risaltare le stoviglie più preziose della mia casa. Oppure un bel centro sul mobile d’ingresso o sul tavolino del salotto o un coordinato romantico per le finestre (LINK).L’intaglio è un trionfo di eleganza anche nei toni dell’avorio che fa sembrare il lino lieve come un pizzo. I lavori che mi piace eseguire sono sempre originali e mi piace divertirmi a creare su misura disegni inediti giocando con i pieni e i vuoti, con il bianco, ma anche con i colori.Chi di voi vuole imparare?Pensavo di lanciare un mini-corso on-line (gratuito).Se siete interessati, scrivetemi qui (LINK)!

foto:manidifata

Annunci

6 thoughts on “Nessun mistero, adoro l’intaglio!

  1. Anche a me interessa da un paio di mesi sto cercando di imparare ma con difficoltà poiché nessuno mi insegna e il materiale trovato lascia a desiderare:(

  2. ciao…ti ho trovato per caso….anche io adoro l’intaglio!!! e mi piacerebbe far parte di questo corso!!! ho anche una domanda…se voglio disegnare io uno schema a intaglio come posso fare? c’e’ un programma o lo disegno di pugno?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...