Stiamo preparando i regali, e voi?

IMG_6732

Natale è oramai alle porte.Sebbene molto indaffarata a rifinire il lavoro per Lorena , non posso non pensare ai piccoli pensieri per le persone più care. Quest’anno in giardino ho fatto un bel raccolto di lavanda, e così ho fatto tue cose: l’inflorescenza l’ho potata e l’ho messa ad essiccare al sole, mentre dei rametti più teneri ne ho fatto talee per nuove giovani piantine. I mazzetti profumati li ho usati per riempire questi simpatici cuoricini di puro lino ottenuti con tutti gli spezzoni che sempre restano ritagliando i miei vari lavori.Li ho arricchiti con nastrini dalle tonalità rosso natalizio e voilà! Adesso sono pronti per decorare i miei pacchi regalo,non dimenticate di controllare questa pagina, presto metterò altre foto!

Rispondi

