Per l’ora del thè, scarica lo schema di Ti ricamo

Oggi pomeriggio, durante una delle piccole pause dai miei lavori, ho gustato una bella tazza di thè earl grey. Ho sbirciato un pò in rete ed ho trovato tante belle immagini di thè, tazze, teiere e mi è venuto un pensierino per voi miei lettori affezionati.

Eccovi qui uno schema per una tovaglietta da te, da ricamare ed intagliare su puro lino color ecrù e ricamare con cotone color panna o rosa.

Le misure sono 90×90 cm, i tovalioli sono 20×20 cm. Il tutto rifinito a punto gigliuccio per la tovaglietta e punto giorno i tovaglioli. Chi di voi si cimenterà su questo mio schema?

SCARICA QUI la tovaglietta da the

SCARICA QUI dettagli_tovaglietta da the

 

 

Rispondi

