Centrotavola ad intaglio per l’estate di San Martino

L’estate di San Martino mi porta sempre un pò di ispirazione. Già qualche anno fa  ne ho parlato qui in questo blog (LINK).

Sarà il tepore di queste giornata a darmi l’ispirazione? Non so, però voglio condividerla con voi! Eccovi un altro schema gratuito per realizzare un bellissimo centro tavola ad intaglio e punto festone.

Una volta realizzato lo potrete mettere sul vostro tavolo in soggiorno o in cucina  e magari metterci un bel vaso con i fiori di stagione. Mi piace molto l’idea creativa che ha avuto Lindsay: in un negozietto ha trovato dei vasi in vetro e li ha trasformati con la lana! La sua idea mi è piaciuta molto e secondo me si abbina benissimo ad un centrotavola ad intaglio tutto bianco, sia il lino che il cotone per il punto festone.

Scarica lo schema centrotavola_sanmartino

2 thoughts on “Centrotavola ad intaglio per l’estate di San Martino

  1. Ho appena scaricato lo schema, cara Maria, che bel pensiero che hai avuto per noi che ti seguiamo ❤ grazie. Metterai altri schemi? Mi piacerebbe tanto ricamare una tovaglia da tavola, magari quadrata. Hai qualcosa per me?

Rispondi

