Lavoro appena iniziato…

« L’estate di san Martino dura tre giorni e un pochinino » Ho comprato una bellissima lana baby color panna ed ho iniziato a lavorare una bella copertina per una deliziosa creatura che nascerà la prossima primavera. E’ curioso, ma nel cominciare a lavorare mi è venuta in mente la bella leggenda di San Martino e mi piace condividerla con voi.Dopo le prime gelate, ecco delle belle giornate di sole. Il tempo ideale per cominciare un altro dei miei lavori.

One thought on “Lavoro appena iniziato…

  1. Pingback: Centrotavola ad intaglio per l’estate di San Martino | Ti ricamo

Rispondi

